29 giugno 2010

nuovi prodotti - E' nato il piccolo Mosconi

per gli appassionati di un fronte soft ma di tutto rispetto ecco arrivare in casa MOSCONI (diciamo la rinata STEG) un amplificatore di tutto rispetto:








Dopo il successo raccolto dalla linea di amplificatori Mosconi, rappresentata da modelli a due e quattro canali di potenza minima pari a 200 W di targa, arriva in famiglia il piccolo AS65.2, accreditato di una potenza di 65 W per canale su carico di 4 Ohm.


Il nuovo amplificatore raccoglie l'eredità tecnica dei fratelli maggiori riproponendo le tecnologie già inserite nei modelli di punta.
Le sue caratteristiche sono di tutto rispetto per un "piccolino"! 65 W per canale (due canali) su 4 Ohm che diventano 105 W su 2 Ohm e addirittura 210W se utilizzato a ponte.

spd_20100411145131_b Come per gli altri modelli della linea AS, anche il 65.2 può utilizzare le note G-Cards che sono dei filtri crossover da inserire in un apposito slot presente in tutti i prodotti Mosconi e che sono in grado di ottimizzare la resa dell'ampli secondo la tipologia dell'impianto.


Gli amplificatori Mosconi hanno già all'interno un proprio crossover con filtro passa alto e passa basso selezionabile.
Il prezzo al pubblico è stato fissato in 250 Euro IVA compresa e, come di consueto per i prodotti Mosconi, con un aggravio di spesa pari al 5% del prezzo di listino, è possibile avere il prodotto nella elegante ed accattivante colorazione bianca.


Per maggiori informazioni: http://www.mosconi-system.it

Nessun commento: